31 Ottobre 2018
Condividi su:
31 Ottobre 2018

Amici Casting – puntata 31 ottobre: continuano i casting e la strada verso Amici 18

Nuova puntata di Amici Casting. La fase delle leve continua e tra i talenti ascoltati anche la cantautrice Giordana Angi

Amici casting
Condividi su:

Amici 18. Continua la fase delle leve nelle selezioni di Amici Casting. Oggi nuovo aspiranti cantanti e ballerini si sono esibiti per cercare di approdare nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Nei giorni scorsi abbiamo visto che, anche quest’anno, oltre a cantanti discograficamente vergini, stanno provando ad entrare nel programma anche artisti già noti come I Desideri.

Ecco quello che è accaduto nella puntata di oggi.

Daniel P. giovane cantante con il suo inedito che ripete in maniera ossessiva Chiama me convince i professori e passa il turno.

Alessia di 20 anni canta, balla e ama l’Hip hop. Si cimenta con Mind e, quando scopre di aver passato il turno, scoppia a piangere. Alex Britti le consiglia di cercare di imparare a gestire le emozioni, Rudy Zerbi invece apprezza questa emotività.

Giusy R. ha 17 anni ed è una ballerina siciliana. Fin da quando era bambina sognava di approdare nel programma che segue dall’età di 3 anni. Balla sulle note di Che sia benedetta di Fiorella Mannoia. Passa il turno con i complimenti di Steffens.

Alex A. ha un cognome tedesco perché arriva dal Trentino Alto Adige. Balla contemporaneo, moderno e pole dance e si esibisce in quest’ultima disciplina. Passa il turno.

Matteo Filippo Galvani in arte Yamat. A spingerlo ad imparare a suonare la chitarra fin da piccolo è stata la madre. Siccome era un bambino iperattivo da piccolo è stato portato dallo psicologo che ha appurato che il suo quoziente intellettivo era superiore alla media. Presenta un suo inedito e passa il turno.

Sofia 21 anni di Riccione, balla moderno e classico da quando aveva 3 anni. Recentemente si è avvicinata a stili più contemporanei. Passa il turno.

Arriva Giordana Angi, italo francese, artista con già dei trascorsi discografici di cui vi abbiamo parlato in questo articolo. Si presenta con il brano inedito La Solita stronza. Il brano racconta di lei ad una festa che adocchia una ragazza fidanzata e, fregandosene, ci prova lo stesso.

Racconta la sua storia che passa dal Festival di Sanremo a lavori da cameriera e in un call center, tra la Francia e l’Italia. Passa il turno.

Noemi viene da Terracina ed ha soli 18 anni. Si esibisce in inglese e viene stoppata da Rudi Zerbi. Alex Britti rialza la leva per farla passare.

Arriva il turno di una coppia di ballerini tra cui c’è Leonardo fratello di Giada, una ballerina che ha partecipato al programma di cui Alessandra Celentano si ricorda molto bene. Steffens gli chiede di ballare la rumbla. Passano il turno.

Giulia, cantante, canta La Fine di Nesli nella versione di Tiziano Ferro. Passa il turno. Anche Carlotta ballerina accede alla fase successiva.

Alessandro F., 20 anni di Treviso è un cantante che studia economia. Si esibisce in inglese. Alex Britti lo ferma contestandogli il fatto che un cantautore non può presentarsi con un cover cantata in inglese ad un casting così importante. Il ragazzo riesce comunque a passare il turno.