9 Marzo 2017
Condividi su:
9 Marzo 2017

AMICI 16: ecco i cantanti e i ballerini che accedono al serale del programma

Tutto pronto per il serale di Amici 16. Ecco i giudici, i direttori artistici e 12 talenti tra cantanti e ballerini che accedono al serale

amici 16
Condividi su:

Ormai è tutto pronto per il serale di Amici 16, tra ieri ed oggi infatti sono stati resi noti i nomi dei quattro giudici, dei direttori artistici delle squadre e dei ragazzi che hanno avuto accesso alla fase serale del programma.
Il tutto con una sorpresa, infatti Giuliano Peparini che ha avuto l’arduo compito di scegliere i ballerini “promossi” ha chiesto a Maria De Filippi di poter aggiungere un posto; la conduttrice ha accettato decidendo però di aumentare di un posto anche i banchi per la categoria Canto in un modo da rendere pari il numero dei ragazzi nel programma.

In questo modo i giovani talenti che accedono al serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi sono 12 anziché 10.

Come vi abbiamo raccontato in questo articolo negli ultimi due giorni sono stati resi noti i nomi dei nuovo giudici del programma ovvero Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini, Ermal Meta e Daniele Liotti.
La direzione artistica delle squadre invece è la seguente: per la squadra blu c’è nuovamente alla guida Elisa coadiuvata da Rudy Zerbi e Veronica Peparini mentre per i bianchi a guidare sarà Morgan con l’appoggio di Boosta e Alessandra Celentano.

amici 16

Per quel che riguarda i componenti della squadre ecco chi accede al serale di Amici 16:

SQUADRA BIANCA

Lo Strego (Nicholas Burioni) – cantante
Shady Fatin Cherkaoui – cantante
Mike Bird (Michele Merlo) – Cantante
Thomas – Cantante (qui la sua storia prima di Amici)
Sebastian Melo Taveira – ballerino
Oliviero Bifulco – Ballerino

amici 16

SQUADRA BLU

Riccardo Marcuzzi – cantante
Andreas Muller – ballerino
Federica Carta – Cantante
Michele (Michele Perniola) – Cantante (qui la sua storia prima di Amici)
Vittoria Markov – ballerina
Cosimo Barra – Ballerino

amici 16amici 16

Ora non resta che aspettare l’inizio del serale di Amici 16 che dovrebbe partire da sabato 25 marzo su Canale 5.