17 Febbraio 2017
Condividi su:
17 Febbraio 2017

AMARA: dopo Sanremo al via l’instore tour. Ecco le date

Dopo aver scritto il brano Sanremese della Mannoia e aver cantato all'Ariston con Paolo Vallesi, Amara parte per l'instore tour di "Pace"

amara
Condividi su:

E’ uscito lo scorso 12 gennaio per Isola degli artisti con distribuzione Believe Digital, Pace, il secondo album della cantautrice Amara, fresca della partecipazione al Festival di Sanremo 2017 nella doppia veste di autrice del brano di Fiorella Mannoia, Che sia benedetta, e come ospite della serata finale insieme a Paolo Vallesi per presentare l’omonimo singolo che da il titolo al disco.

Pace arriva a due anni da Donna libera il disco di esordio di Amara e contiene 9 tracce tra cui il duetto con Vallesi, un featuring con Simona Molinari sulle note di uno dei capolavori di Ivano Fossati, C’é Tempo, e una filastrocca d’amore scritta da Amara e recitata da una bambina.
Nella realizzazione del disco ha partecipato un’orchestra sinfonica di 67 elementi per quel che riguarda la registrazione di Pace e C’é tempo e nel booklet sono contenute immagini che ritraggono alcuni dei momenti più significativi del recente viaggio della cantautrice in Africa.

Questa la tracklist:

1. Grazie
2. Pace feat Paolo Vallesi
3. La Terra è il pane
4. C’é tempo feat Simona Molinari
5. Quando incontri la bellezza
6. Ritagli
7. Ci vuole fantasia
8. Un altro sole
9. Filastrocca d’amore

Amara sarà impegnata a presentare il suo album la prossima settimana con tre appuntamenti instore:

21 febbraio Mondadori Multicenter via Marghera – Milano h 18
23 febbraio Discoteca Laziale – Roma h 17
24 febbraio Vernich & Bigini piazza della Stazione 14 – Firenze h 18

Nel frattempo continua l’attività parallela di Amara nelle vesti di autrice. Dopo aver firmato brani per Emma, Fiorella Mannoia, i Ghost e Loredana Errore esce oggi infatti il nuovo album di Elodie, Tutta colpa mia, in cui Amara ha firmato il brano La Verità.