28 Agosto 2015
Condividi su:
28 Agosto 2015

ALL MUSIC ITALIA in nomination come MIGLIOR SITO MUSICALE ai #MIA15: ecco come votarci

MACCHIANERA ITALIAN AWARDS 2015: All Music Italia conta sul vostro aiuto per vincere come il premio Miglior Sito Musicale!

Condividi su:

Partono ufficialmente da oggi le votazioni finali per i MACCHIANERA ITALIAN AWARDS, il riconoscimento più ambito della rete che ogni anno premia i siti internet, i programmi e i personaggi che più hanno conquistato e colpito il pubblico italiano.

All Music Italia l’anno scorso, a pochi mesi dalla sua nascita, ha avuto l’onore di ricevere una nomination nella divertente categoria Miglior polemica (Arisa VS All Music Italia), quest’anno grazie al vostro caloroso aiuto siamo riusciti a rientrare nelle nomination per l’ambito premio principale: Miglior sito musicale.
Qui sotto trovate le istruzioni per votare, è tutto molto semplice (ma fate attenzione a ciò che c’è scritto per evitare errori) e il form per votare direttamente da questo articolo.
Contiamo su di voi. Rimettiamo al centro la musica italiana.

Da questo momento è partita quindi la seconda fase del concorso per decretare i vincitori delle singole categorie che saranno premiati durante la premiazione ufficiale (con tanto di consegna premi e cerimonia) che si terrà a Rimini, nel corso della Festa della Rete, la sera del 12 settembre 2015 (info e prenotazioni qui). Avete tempo fino a GIOVEDI 10 SETTEMBRE per votare.

IMPORTANTE per far si che il vostro voto sia valido dovete osservare le seguenti regole:

– Non siete obbligati a votare tutte le categorie ma non potete votarne meno di 10.
– I campi nome e indirizzo mail (oltre a quello di conferma di presa visione) sono obbligatori ed è necessario inserire un indirizzo mail esistente.

Qui sotto trovate il form da compilare, potete votare All Music Italia nella categorie:

MIGLIOR SITO MUSICALE

Inoltre avremmo piacere se votaste nella categoria Miglior Radio Online il sito partner Radio Stonata che ci ha aiutato nella nostra crescita, ovviamente se non avete già altre preferenze:

MIGLIOR RADIO ONLINE: Radio Stonata

CONTIAMO SU DI VOI e GRAZIE IN ANTICIPO A CHI CI VORRÀ SOSTENERE.