27 Luglio 2015
Condividi su:
27 Luglio 2015

MACCHIANERA ITALIAN AWARDS 2015: Vota ALL MUSIC ITALIA come MIGLIOR SITO MUSICALE

Tornano i premi più ambiti della rete,"MACCHIANERA ITALIAN AWARDS".All Music Italia quest'anno conta sul vostro aiuto per vincere come Miglior Sito Musicale

Condividi su:

Sono iniziate anche quest’anno le votazioni per i MACCHIANERA ITALIAN AWARDS, il riconoscimento più ambito della rete che ogni anno premia i siti internet, i programmi e i personaggi che più hanno conquistato e colpito il pubblico.

All Music Italia l’anno scorso, a pochi mesi dalla sua nascita, ha avuto l’onore di ricevere una nomination nella divertente categoria Miglior polemica (Arisa VS All Music Italia), quest’anno puntiamo con il vostro aiuto al premio principale: Miglior sito musicale.
Qui sotto trovate le istruzioni per votare, è tutto molto semplice (ma fate attenzione a ciò che c’è scritto per evitare errori) e il form per votare direttamente da questo articolo.
Contiamo su di voi. Rimettiamo al centro la musica italiana.

Questa prima fase di votazione è il “red carpet” della manifestazione, la prima selezione che porterà alle 10 nomination per ognuna delle categorie in gara e si chiuderà domenica 23 agosto 2015.
Da quel momento poi inizierà la seconda fase per decretare i vincitori delle singole categorie (di cui vi parleremo al momento giusto) che saranno premiati durante la premiazione ufficiale (con tanto di consegna premi e cerimonia) che si terrà a Rimini, nel corso della Festa della Rete, la sera del 12 settembre 2015 (info e prenotazioni qui ).

IMPORTANTE per far si che il vostro voto sia valido dovete osservare le seguenti regole:

– Non siete obbligati a votare tutte le categorie ma non potete compilarne meno di 8
– Non potete indicare lo stesso sito (che sia All Music Italia o altro) in più di 4 categorie
– Per ogni sito che voterete dovete indicare l’esatto URL/indirizzo, ovvero non www.allmusicitalia.it ma http://www.allmusicitalia.it
– Attenzione i campi nome e indirizzo mail sono obbligatori

Qui sotto trovate il form da compilare, potete votare All Music Italia nelle categorie:

MIGLIOR SITO
MIGLIOR SITO MUSICALE
MIGLIOR ARTICOLO (se c’è un nostro articolo che vi ha colpito particolarmente, andate nell’articolo e copiate l’esatto indirizzo nella barra del vostro browser)

Inoltre avremmo piacere se votaste in alcune categorie dei siti partner di All Music Italia che ci hanno aiutato nella nostra crescita, ovviamente se non avete già altre preferenze:

MIGLIOR RADIO: Radio Hinterland
MIGLIOR RADIO ONLINE: Radio Stonata
MIGLIOR COMMUNITY: http://muovilamusica.muovilamusica.it

CONTIAMO SU DI VOI e GRAZIE IN ANTICIPO A CHI CI VORRA’ SOSTENERE.