5 Marzo 2018
Condividi su:
5 Marzo 2018

ALICE TALAMONTI: “Fuori dallo Show”, in arrivo il nuovo singolo firmato da LIGHEA

Alice Talamonti ha pubblicato il singolo Fuori dallo Show, che porta la firma di Lighea. Arrangiamenti curati da Umberto Iervolino.

Alice Talamonti
Condividi su:

Da lunedì 26 febbraio è un radio Fuori dallo Show, il nuovo singolo di Alice Talamonti pubblicato da Anteros Produzioni.

Il brano, già disponibile nei digital stores, porta la firma di Tania Montelpare Lighea (due volte a Sanremo negli anni ’90) in testo e musica e si avvale della collaborazione del Maestro Umberto Iervolino per quel che riguarda gli arrangiamenti.

FUORI DALLO SHOW

Alice Talamonti

Alice Talamonti definisce così il brano:

Quando mi sento forzatamente indirizzata in una qualche direzione, che non ho neanche capito se condivido, mi ribello e voglio sottrarmi alla manipolazione perché la sento di ostacolo alla mia crescita individuale.
Sento il bisogno di godere dei miei anni e anche della loro leggerezza, fare le mie scoperte, sperimentarmi, conoscermi, per creare il mio regno e non diventare sovrana di quello che altri hanno scelto per me”.

IL VIDEOCLIP

Il brano racconta di uno show visto come i riflettori accessi su personalità schematizzate, condizionate, che rientrano in uno schema sociale accettato dai più ma spesso inautentiche. Uno show in cui i protagonisti vivono più che altro di forma, di apparenza e di poca originalità, dal quale molti giovani vogliono stare lontani. Il videoclip è realizzato da Alessio Caglioni per IVICA.

ALICE TALAMONTI

Alice Talamonti ha 28 anni. A sedici anni inizia il suo percorso di studi di tecnica vocale e interpretazione che le permettono di accedere a numerosi stage tra cui la Master Class con Silvia Mezzanotte, nel 2008, e nel 2009 alla Master Class con Jackie Perkins. Partecipa a numerosi concorsi canori come il Tour Music Fest, il Cantagiro e il Festival di Castrocaro. Contemporaneamente si esibisce con alcune band musicali.

Foto dai Social di Alice Talamonti


[amazon_link asins=’B079ZCSSQF’ template=’ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’49851dae-1b0f-11e8-961c-af4483220c8e’]