27 Dicembre 2019
Condividi su:
27 Dicembre 2019

Alfa è un successo anche live. Il concerto si sposta dai Magazzini Generali al Fabrique

Successo per il giovane artista che, in meno di 48 colleziona il sold out e sposta la data di Milano in una location più grande

Condividi su:

Alfa Live. Il giovane artista nelle scorse settimane ha annunciato il suo primo live a Milano. Giusto il tempo di annunciarlo che arriva il cambio di location verso una venue più grande.

Alfa Live dai Magazzini al Fabrique

Il live di Alfa infatti ha registrato il sold-out in meno di 48 ore e così ci si trasferisce dai Magazzini Generali al Fabrique di Milano. A seguire l’annuncio del giovane artista sui propri social:

A grande richiesta il 30 gennaio a Milano ci spostiamo al Fabrique – dichiara ALFA – voglio cantare fino a perdere la voce con voi!

Il tour è prodotto e organizzato da 432 srl. I biglietti per la nuova location sono già in vendita.

In radio è stato lanciato nelle scorse settimane il singolo Il Giro del Mondo, estratto dall’album Before Wanderlust uscito per Wanderlust Society / Artist First).

L’Ascesa di Alfa

Andrea De Filippi, in arte Alfa, genovese classe 2000, presenta uno stile musicale che oscilla tra il pop, il rap e l’indie.

Nonostante la giovane età, in meno di un anno ha totalizzato più di 32 milioni di views su YouTube e più di 74 milioni di streams su Spotify. Alfa ha totalizzato numeri importanti anche su Tik Tok: due delle sue canzoni sono state condivise in oltre 5 milioni di video. Persino il rapper americano Macklemore lo ha condiviso nelle sue storie Instagram.

Da circa un anno collabora con il produttore Yanomi.

Il singolo Cin Cin è stato certificato doppio platino mentre Testa Tra Le Nuvole, Pt.1 è stato certificato oro.