25 Luglio 2018
Condividi su:
25 Luglio 2018

Alessio Di Palma: dopo il singolo “Regalame”, il 28 luglio in arrivo “Ogni Mio Respiro”

Alessio Di Palma, da molti considerato come uno degli artisti più promettenti della scena cantautorale romana, è pronto per il nuovo album,

Alessio Di Palma
Condividi su:

Alessio Di Palma è il cantautore romano che molti considerano uno dei più promettenti della nuova generazione. Una forma musicale originale che punta all’innovazione, ma che ha nel testo e nel sound una forza travolgente. Nelle scorse settimane è uscito Regalame realizzato in collaborazione con Gipsy Prince, mentre il prossimo 28 luglio vedrà la luce il nuovo progetto dal titolo Ogni Mio Respiro.

La caratteristica principale di Alessio Di Palma è la capacità di cambiare pelle senza perdere forza. Il cantautore romano risulta credibile quando si misura con pop, r&b, dance, ma anche reggaeton e suoni latini.

OGNI MIO RESPIRO – TRACKLIST

Tutto è iniziato 20 anni fa insieme a degli amici e dei compagni di scuola. I miei primi palchi, i miei primi live…la mia prima band. Da quelle esperienze e dal quel momento ho iniziato a percorrere la mia carriera artistica che mi ha portato ad essere quello che sono oggi.” questo il messaggio postato sui Social che è un ricordo, ma allo stesso tempo una dichiarazione di intenti verso il futuro. Ecco la tracklist di Ogni Mio Respiro.

1 – Non Credo Sia Possibile
2 – La Promesa ft. Mr Papi Ramos
3 – Troppo Tempo ft. Dicky Dog
4 – Sei Il Mio Pensiero
5 – Un Giorno Di Noi
6 – Ogni Mio Respiro
7 – La Cosa Più Importante
8 – Regalame ft. Gipsy Prince

Alessio Di Palma

Negli anni scorsi Alessio Di Palma si è distinto per numerosi live in giro per la penisola e non solo. La preview del nuovo tour si è tenuta al Palasport di Bracciano il 15 luglio. Ancora non sono state annunciate le nuove date dei live e degli instore.

 

Foto dai Social di Alessio Di Palma