5 Febbraio 2017
di Caporedattore
Condividi su:
5 Febbraio 2017

ALESSIO BERNABEI tra festival, 45 giri e l’anteprima del tour (BIGLIETTI)

Alessio Bernabei pubblicherà, nella settimana del festival, il 45° col brano sanremese e poi, a maggio, arriva l'anteprima del tour.

Condividi su:

Alessio Bernabei torna in gara al Festival di Sanremo con Nel mezzo di un applauso.

Il brano è stato scritto da Roberto Casalino, Dario Faini e Vanni Casagrande. Anticipa il nuovo album di prossima pubblicazione.

L’anno appena trascorso è stato importante per Bernabei. Oltre al singolo presentato all’edizione numero 66 del Festival, quella del 2016, Noi siamo infinito che è stato certificato Platino con le vendite e il disco d’oro raggiunto dall’album, ha fatto seguire un tour che ha registrato numerosi sold out. Inoltre ha vissuto l’esperienza del doppiaggio per il film d’animazione Trolls e ha pubblicato la sua biografia Jack è uscito dal gruppo (LEGGI QUI).

Al festival 2017, nella serata delle cover (giovedì 9 febbraio), Alessio Bernabei proporrà la sua versione di Un giorno credi. È un brano di Edoardo Bennato del 1973 contenuto nel primo album del cantautore. L’orchestra sarà diretta dal Maestro Pino Perris.

Durante la settimana del Festival uscirà il vinile 45 giri, in edizione limitata, che conterrà Nel mezzo di un applauso  e la cover del giovedì.

In primavera Alessio Bernabei sarà impegnato in due date anteprima del prossimo tour:

10 maggio a Milano (Alcatraz)
13 maggio a Roma (Orion Club)

Prezzo biglietti per entrambi gli show: € 22.00  + prevendita

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Bernabei_Nel mezzo di un applauso_45 cover