6 Gennaio 2021
Condividi su:
6 Gennaio 2021

Alessandro Canino e Guya Canino: un incontro generazionale nel nuovo singolo “Io fino a Te”

E' uscito per Visory Records Suisse il nuovo singolo di Alessandro Canino e Guya Canino Io fino a Te, brano fresco e sentimentale.

Condividi su:

Il primo gennaio è uscito per Visory Records Suisse il nuovo singolo di Alessandro Canino e Guya Canino Io fino a Te, brano fresco e sentimentale.

Il brano segna il ritorno dell’artista toscano che si fece conoscere al grande pubblico nel 1992 partecipando al Festival di Sanremo con Brutta.

Un nuovo singolo in cui Alessandro Canino collabora con la figlia Guya, in un incontro generazionale che racconta l’unione di due voci così vicine, ma tanto lontane per età e gusti personali.

Alessandro Canino insieme a Guya sono costantemente impegnati con il progetto Hit Italy, che li vede girare il mondo con artisti che hanno fatto la storia della musica italiana come i Ricchi e Poveri, Pupo, Riccardo Fogli. Nel 2019 i due sono stati ospiti della selezione rumena per l’Eurovision Song Contest.

ALESSANDRO CANINO E GUYA CANINO IO FINO A TE

Con Io Fino A Te Alessandro e Guya intendono non solo emozionare chi li ascolta, ma dar vita ad un vero e proprio rapporto stretto, vero e diretto con chi li ascolta.

“Io fino a te è la continua ricerca della perfezione di un rapporto, che può essere quello tra due innamorati ma anche quello tra un padre ed una figlia. È legna buttata sul fuoco perchè questo non si spenga. Ma la perfezione, se esiste, è fatta anche di scelte difficili: raccontarsi delle gioie e dei successi ma anche non vergognarsi di parlare delle debolezze e degli insuccessi.”