30 Maggio 2016
Condividi su:
30 Maggio 2016

ALESSANDRA AMOROSO presenta il nuovo singolo “Vivere a colori” il 16 giugno a Milano e lancia un contest con Mondadori

Il 17 giugno arriverà in radio "Vivere a colori" il nuovo singolo di Alessandra Amoroso.Inoltre insieme a Mondadori Store lancia un contest..

alessandra amoroso
Condividi su:

Qualche settimana fa vi avevamo pre annunciato che Alessandra Amoroso si trovava sul set del video del suo terzo singolo estratto dall’album Vivere a colori (qui l’articolo) oggi arriva la conferma che la cantante presenterà il brano il prossimo 16 giugno al Mondadori Megastore di Milano e che, a partire dal primo giugno, lancerà un contest proprio in partnership con la Mondadori.

 

Stasera Alessandra si esibirà a Milano al Mediolanum Forum di Assago in un concerto che, a detta di chi ha assistito alla data di Roma al Palalottomatica, si preannuncia come uno spettacolo ricco di momenti di grandi intensità ma anche di gran ritmo e gioia.
Il nuovo singolo che seguirà in radio Stupendo fino a qui e Comunque andare come canzone per l’estate è proprio la title track dell’album, Vivere a colori, come All Music Italia vi aveva anticipato qualche settimana fa.

alessandra amoroso

A partire dall’1 giugno e giugno al 12 dello stesso mese in esclusiva nei Mondadori Store il nuovo album di Alessandra Amoroso sarà in vendita al presso speciale di 9,99 € e acquistandone una copia 50 fortunati fan vinceranno 2 biglietti per una delle tappe del Vivere a Colori Tour autunnale e potranno partecipare ad un esclusivo meet/Greet il 16 giugno alle ore 16, presso il Mondadori Megastore in piazza del Duomo a Milano.
Avere la possibilità di essere tra i 50 fortunati è abbastanza semplice:
– acquistata in un qualsiasi Mondadori Store Vivere a Colori dall’1 al 12 giugno.
– Scaricate l’app o collegatevi a amorosomondadoriinstore.friwix.com ed inserite il codice alfanumerico ricevuto con lo scontrino rilasciato al momento dell’acquisto del cd ( ricevuto via mail per gli acquisti online sullo store di Mondadori).
– a quel punto scoprirete se avrete vinto uno dei 100 biglietti in palio e i relativi pass per l’esclusivo meet/greet del 16 giugno

Maggiori info qui.

Come dicevamo il nuovo singolo di Alessandra verrà presentato in anteprima live proprio sulla terrazza del Mondadori di Milano per i vincitori del concorso grazie alla collaborazione tra Mondadori Store, Radio Italia, Sony Music, F&P e Ticketone.
Vivere a colori entrare in rotazione radiofonica dal giorno successivo, venerdì 17 giugno.
Foto: Giovanni Gastel