28 Maggio 2021
Condividi su:
28 Maggio 2021

Anche l’album di Aka 7even debutta sul podio dei dischi più venduti della settimana

Sono tre su cinque gli artisti di Amici 20 che quest'anno hanno esordito sul podio dei dischi più venduti

Aka 7even
Condividi su:

Aka 7even debutta al terzo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana secondo la classifica ufficiale di FIMI/GfK.

Continua così il successo dei talenti di Amici di Maria De Filippi lanciati quest’anno. Sangiovanni settimana scorsa ha debuttato al primo posto, posizione che ha confermato questa settimana (portandosi a casa il disco d’oro dopo solo una settimana dall’uscita), Deddy al secondo posto (questa settimana sceso alla quarta) e Tancredi che è passato dalla #4 alla #7.

Fanalino di coda è l’unica donna uscita dal programma con un album, la non finalista Enula che, con il suo Con(torta), è entrata in classifica questa settimana alla #19.

Tornando ad Aka 7even c’era molto attesa per il suo debutto in classifica in attesa delle date instore. E Luca, questo il suo vero nome, ce l’ha fatta entrando alla #3 alle spalle di Sangiovanni e del repack dell’album di Ernia.

Il suo album d’esordio omonimo è uscito per Columbia Records Italy/Sony Music Italy ed è disponibile in digitale e in cd (oltre che in versione autografata esclusiva su Amazon) ma non solo, il 4 giugno arriverà sul noto store anche il vinile autografato.

All’interno del disco anche le hit Mi Manchi, già certificato disco di platino (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), Yellow, Mille parole e Loca, che hanno collezionato a oggi oltre 50 milioni di stream audio e video.