1 Novembre 2021
Condividi su:
1 Novembre 2021

Achille Lauro annuncia uno show unico con Orchestra…. One Night show con Achille Lauro

Per la prima volta al mondo, in diretta verrà creata un’opera NFT che riprodurrà il battito cardiaco e le emozioni provate dall’artista

Achille Lauro Live
Condividi su:

Achille Lauro live in arrivo, One Night Show with Achille Lauro un evento unico in streaming che ci presenterà il cantautore in un’inedita veste accompagnato dall’Orchestra della Magna Grecia.

Quello che andrà in scena al Teatro degli Arcimboldi di Milano sarà un concerto diverso da quelli punk rock a cui potremo assistere nel 2022.

Achille Lauro Live

One night with Achille Lauro

Per l’appuntamento di Martedì 7 dicembre 2021 Lauro sarà accompagnato dall’Orchestra della Magna Grecia – l’ensemble sinfonico con cui lo scorso settembre si è esibito a Taranto durante il MEDITA Festival.

Uno show in cui gli spettatori, per la prima volta al mondo, assisteranno in diretta alla creazione di un’opera NFT unica ed esclusiva che riprodurrà il battito cardiaco e le emozioni provate dall’artista durante l’esibizione, rilevate grazie a sensori e strumentazioni hi-tech applicate sul suo corpo.

Un vero e proprio quadro digitale unico al mondo che sarà messo all’asta, insieme ad una serie di altri NFT da collezione legati alle canzoni più note dell’artista, su Crypto.com – la piattaforma più celebre del settore – e che darà vita a una charity a supporto del reparto di cardiologia infantile del Policlinico San Donato.

ONE NIGHT SHOW with ACHILLE LAURO diventerà un evento streaming su piattaforma digitale.

Per partecipare all’evento del 7 dicembre, sarà necessario effettuare una pre-registrazione gratuita a partire dalle ore 15:00 del giorno 29 ottobre 2021 fino alle ore 23:59 del giorno 4 novembre 2021 su www.ticketmaster.it.

Coloro che si registreranno riceveranno un codice che consentirà l’acquisto del biglietto esclusivo per ONE NIGHT SHOW with ACHILLE LAURO.

 

Foto di Elena Di Vincenzo