20 Ottobre 2021
Condividi su:
20 Ottobre 2021

Achille Lauro pronto a lanciare “Io e te”, nuova ballad che accompagna il film “Anni da cane”

Questa collaborazione del cantautore con gli Amazon Studios pare sarà solo la prima di molte altre

Achille Lauro Io e te testo
Condividi su:

Achille Lauro Io e te testo che racchiude amarezza per il brano che accompagnerà il film Anni da cane.

L’artista ha scritto questo inedito, da lui stesso interpretato, per accompagnare le immagini del film Amazon Original continuando così una collaborazione iniziata con la partecipazione alla seconda stagione di Celebrity Hunted e che promette di continuare nel futuro su stessa ammissione degli Amazon Studios.

Io e te esce venerdì 22 ottobre su tutte le piattaforme digitali – anche in Audio Spaziale con Dolby Atmos su Apple Music – e in radio. Questo brano inedito è stato scritto appositamente per il film Amazon Anni da Cane. Ecco come viene descritto questo nuovo brano del poliedrico artista reduce dal disco d’oro per il suo ultimo album, Lauro:

È “un film alla Godard” la nuova ballad IO E TE, con tutta l’amarezza del sentimento adolescenziale più acerbo e intenso. Il vizio della passione. L’amore maledetto dell’ultima sigaretta.

Anni da cane è un film di Fabio Mollo, prodotto da Notorious Pictures, disponibile, così come il brano di Lauro, dal 22 ottobre in esclusiva su Amazon Prime Video.

Achille Lauro non si è limitato a scrivere e interpretare la canzone ma è anche protagonista di un cameo nel film.

Achille Lauro Io e te copertina

Achille Lauro io e te testo e audio

In arrivo venerdì 22 ottobre