18 Maggio 2020
Condividi su:
18 Maggio 2020

404 Copyright Not Found: una petizione SIAE per tutelare gli autori, firmala ora!

Da lunedì 18 maggio è disponibile 404 Copyright Not Found, una petizione SIAE lanciata per tutelare gli autori e i loro diritti.

Condividi su:

L’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus ha ulteriormente evidenziato alcune criticità del settore musicale. Da tempo i principali attori del comparto chiedono al Parlamento di firmare la direttiva europea sul copyright. Per questo SIAE ha creato il sito 404 Copyright Not Found.

“Da 138 anni SIAE è la casa degli Autori e tutela i loro diritti. Siamo la sesta società di collecting al mondo per efficienza nella raccolta e distribuzione del diritto d’autore.

Non promettiamo sogni e non facciamo battaglie inutili.
Non saremo i vostri migliori amici…Ma potete stare certi che, quando si tratterà di tutelare i vostri diritti…

SAREMO GLI UNICI AMICI CHE AVRETE.
SIAE, da 138 anni, DALLA PARTE DI CHI CREA.”

Abbiamo parlato anche nel passato dell’argomento, in particolare con un’intervista al Managing Director di Warner Chappel Music e componente del Consiglio di Sorveglianza SIAE Roberto Razzini, ma anche pubblicando l’appello di Fimi (ne abbiamo parlato Qui).

SIAE 404 COPYRIGHT NOT FOUND

Lunedì 18 maggio a partire dalle ore 12 è attivo il sito www.404copyright.it per firmare la petizione affinché il Parlamento approvi, nel nostro Paese, la direttiva europea copyright.
Sostenetela e fatela sostenere cliccando qui.

Come dice il Presidente SIAE Giulio Rapetti Mogol:

“LORO HANNO I MILIARDI NOI ABBIAMO RAGIONE!!!!”

Gli Autori come noto producono bellezza, ma devono poter vivere del loro lavoro. Senza la musica, il cinema, il teatro, la letteratura, le arti figurative, la nostra vita come sarebbe?

“Non vogliamo che un giorno cercando un contenuto in rete appaia…
404 COPYRIGHT NOT FOUND!!!!”