3 Dicembre 2022
di Direttore Editoriale
Condividi su:
3 Dicembre 2022

Amadeus manda in tilt la discografia italiana: artisti, ascoltatori… tutti alla ricerca della LISTA dei big mentre sui giovani il rumors impazza!

Cresce l'attesa... domenica alle 13:30 saremo tutti davanti al Tg1 come anziani al Bingo sperando che vengano estratti i nostri numeri

Sanremo 2023 Amadeus
Condividi su:

Festival di sanremo 2023 il cast, la lista, quelli che… vabbè, avete capito!

Partiamo dal presupposto che ho il sentore che Amadeus  riporterà pari il numero degli artisti in gara, da 25 a 26. Aumenterà il numero dei cantanti scelti a 23 o aggiungerà un quarto giovane nel passaggio da Sanremo Giovani al Festival di Sanremo?

Il ritorno al numero pari, oltre per la qualità alta dei brani etc etc, sarebbe utile in quanto, aumentando a sorpresa i giovani promossi a big sul campo lo scorso anno, i cantanti in gara son diventati dispari. Sarebbe più comodo e funzionale per la divisione delle esibizioni nelle prime due serate, e per il conteggio delle percentuali di voto, che il numero fosse pari. Quindi 26 artisti in gara.

Tornando al cast… se sui dei big c’è un mal di testa globale (so di importanti radiofonici incavolati neri perché non riescono a beccare tutti i nomi del tabellone, nemmeno fossero al bingo di sabato sera), sui giovani anche quest’anno, come già fu lo scorso anno per Yuman e Tananai, la voce arriva compatta alle nostre orecchie da diversi addetti ai lavori.

Passerebbero infatti nei big Giuse The Lizia, gIANMARIA e i Colla Zio (da Area Sanremo). Sono voci di corridoio, ma siccome sono insistenti e lo erano anche quelle dello scorso anno su Tananai e Yuman, noi come sempre ve le riportiamo.

Passiamo allora ai big, anzi no… essendo l’ultimo articolo sull’argomento, ci mettiamo anche un cliccate in basso su continua che alle visite non fa mai male. Siamo onesti, suvvia…

Precedente
Continua