11 Maggio 2025
di Disturbo della quiete pubblica
Condividi su:
11 Maggio 2025

La settimana trash della Mosca: Blanco si piega, Guè sparisce, Fibra paga

Dai titoli di coda di Syria alla botola di Guè, passando per Blanco piegato, Tony con Totti e Fibra condannato ma streammatissimo. Il trash ha vinto, di nuovo.

La settimana trash della Mosca 11 maggio 2025
Condividi su:

Blanco e Tananai: piangere, volare, esagerare

Blanco torna con Piangere a 90, brano intenso e personale. Ma il titolo lascia spazio a tutt’altro: “Hai scoperto che si piange anche a 90”.
A 90 cosa? All’ora? Gradi? Posizioni? Il dubbio resta, e la rete si scatena.
Nel testo, analizzato anche su All Music Italia, si alternano poesia e ambiguità, con una strofa che resta impressa: “Non puoi rifarti il cuore come ti rifai le labbra”.
Alla scrittura c’è Tananai, che nel frattempo guarda Inter–Barcellona in volo per Osaka, birra Moretti, snack e ZYN compresi.
Uno piange, l’altro urla “EEEE PER LA GENTE CHEEE”. L’equilibrio perfetto tra introspezione e bar sport.

🎭 Voto Trash: 5/5
🎧 Interesse musicale: 8/10
Colonna sonora: Piangere a 90

Clicca su continua per settimana trash della Mosca 11 maggio 2025, trash sparsi in libertà.


Trash sparsi in libertà

Luk3 raccoglie numeri, ma dimentica la privacy

Luk3, direttamente da Amici, ha invitato i fan a inviargli il numero di telefono in DM per ricevere una chiamata a sorpresa. Peccato che nessuno abbia pensato all’informativa sul trattamento dei dati personali. Il GDPR resta un’opzione facoltativa.

🎭 Voto Trash: 4/5


Fan-comparse a costo zero: il trend dilaga

Dopo Achille Lauro e Alfa, anche gli Zen Circus si uniscono alla nuova tendenza: reclutare fan per girare videoclip senza compenso. L’unica ricompensa? Ressa, fatica e un selfie forse condiviso.

🎭 Voto Trash: 3/5


Mauro Repetto e la solita claustrofobia

A distanza di 30 anni Mauro Repetto continua a raccontare di aver lasciato gli 883 per colpa della frase “stessa storia, stesso posto, stesso bar”. In una nuova intervista ripete tutto: Disneyland, Max, balletti e fraintendimenti. Ma lo dice con convinzione, e tanto basta.

🎭 Voto Trash: 4/5


Il bacio Fedez–Rosa Chemical? Tutto preparato

A due anni di distanza, Rosa Chemical rivela che il famoso bacio a Fedez durante Sanremo 2023 era tutto pianificato. Nel podcast Mondo Cash spiega che Chiara Ferragni non ne sapeva nulla. Spontaneità addio.

🎭 Voto Trash: 4/5

Precedente
Continua