21 Aprile 2019
di Disturbo della quiete pubblica
Condividi su:
21 Aprile 2019

La Settimana della Mosca: le ragnatele, Elodie e Balotelli, Marta Losito e il solito Fedez

Si vocifera che Elodie abbia un nuovo fidanzato, un noto calciatore un po' birichino, una quindicenne conquista il web facendo finta di cantare e Fedez... si può non parlare di Fedez? Amici sconvolto da una ragnatela!

Condividi su:

Questa settimana non è successo niente di interessante nella musica italiana.

Escono singoli, escono dischi, ma di cose cicciose che mi fanno prudere le mani… niente.

Se escludiamo che Mario Balotelli pare si sia messo insieme ad Elodie Di Patrizi. Qualcuno dice che siano solo amici, qualcuno che stiano insieme… che lui si sia preso una cotta guardando questa foto pubblicata a febbraio dalla cantante? Beh… magari lui ha visto anche il pezzo mancante che scorre fino ai piedi…

Sui social di foto insieme non ce ne sono e l’ufficialità manca. Certo che sarebbero proprio una coppia da copertina, due fisici statuari, due fisici che noi poveri mortali non abbiamo nemmeno il coraggio di immaginare nostri.
Attendiamo sviluppi sulla love story.

Negli scorsi giorni mi sono imbattuta nella notizia di una ragazzina di 15 anni, Marta Losito, che conquista follower sui social. Lei ha 2,3 milioni di follower su Tik Tok (teenagers, spiegatemi cos’è Tik Tok che io non l’ho mai sentito), un milione ne ha su Instagram (io ne ho 69, quindi vedete di seguirmi qui, vi lascio anche il mio nametag che penso sia inutile, ma è carino).

Stavo dicendo che lei è seguitissima. Cosa fa di speciale? Balla e fa finta di cantare, in barba a tutti quelli che cantano davvero e hanno meno seguaci di lei. Così ha scritto un libro, #Nonostante, e ha fatto il firmacopie, seguitissimo anche quello.

A proposito di libri, ne ha scritto uno anche Fedez (ci può essere settimana in cui non si parli del marito della Ferragni? No!). Il ricavato delle vendite del suo libro per bambini, andrà in beneficenza a Progetto Heal, onlus che si occupa ti ricerche sulle malattie neurologiche.

E poi… basta.
Vostra
Mosca Tze Tze

P.S. Avevo già chiuso questo articolo quando #ilmioamicodirettorediallmusicitalia mi manda lo screenshot di una notizia riguardante Amici di Maria De Filippi. “Grande paura nella casetta blu, Alberto Urso terrorizzato”.

Cosa sarà mai successo nella dimora blu.

Niente. Valentina, una ballerina, era in giardino e si è imbattuta nel ragno la cui ragnatela, a quanto dice l’articolista, avrebbe seguito la ragazza in casa. Ragnatele semoventi io non ne ho mai viste, di solito le ragnatele si attaccano ai vestiti come fossero moscerini, ma nulla di più. Sì, fanno schifo ma non male.

Beh, comunque alla vista di questa ragnatela inseguitrice, si dice che Alberto si sia rifugiato in bagno terrorizzato. Che già mi immagino ‘sto tizio che saltella strillando per tutta la casa inseguito dalla ragnatela semovente di spiderman che lo rincorre facendo le curve, evitando ostacoli ed oggetti, ma che almeno non passa sotto la porta del bagno dove si era rifugiato Alby. Esilarante.