12 Giugno 2018
Condividi su:
12 Giugno 2018

Videointervista ai La Rua dal Wind Music Awards 2018: “Stiamo lavorando per voi…”

Anno intenso per i La Rua, sul palco del WMA con Federica Carta nel brano "Sull'orlo di una crisi d'amore". Ecco la video intervista!

La Rua
Condividi su:

I La Rua saliranno questa sera sul palco del Wind Music Awards 2018 all’Arena di Verona per accompagnare Federica Carta nel brano Sull’orlo di una crisi d’amore, singolo tratto dall’album Molto più di un film.

I La Rua avrebbero potuto partecipare con quel brano al Festival di Sanremo, anche se la Commissione non ha ritenuto la proposta artistica adatta a rientrare nella rosa di 20. Tra l’altro… non è la prima volta che i La Rua mancano di un soffio la kermesse sanremese. Nel 2016, infatti, la loro Tutta la vita questa vita fu eliminata da Massimo Ranieri a Sarà Sanremo e non riuscì ad approdare all’Ariston.

Lo scorso mese di novembre Noemi ha pubblicato il brano I Miei Rimedi, cover di un pezzo dei La Rua uscito nell’ottobre del 2016.

C’è molta attesa per il nuovo album dei La Rua, che potrebbe vedere la luce entro la fine dell’anno.

VIDEOINTERVISTA AI LA RUA

ASPETTANDO L’ALBUM…

Mentre si attendono notizie riguardo il nuovo album dei La Rua, c’è da segnalare il progetto Musicando al quale la band ascolana ha aderito da diverso tempo.

Musicando è un progetto sviluppato e ideato dal Comune di Force (Ap) insieme alla band per portare musica in tre comuni della zona colpita dal terremoto.

 

Foto dai Social dei La Rua

 

[amazon_link asins=’B07BN3MLTD’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’661221d6-6dc1-11e8-b245-7dbb8785e3ba’]