28 Marzo 2019
Condividi su:
28 Marzo 2019

The Kolors Videointervista: “I featuring? E’ il nuovo modo di proporre una canzone pop!”

Una nuova strada tra conferme musicali e contaminazione. Ecco "Pensare Male", il nuovo singllo dei The Kolors raccontato nella nostra videointervista.

Condividi su:

Già nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di Pensare Male, il nuovo singolo dei The Kolors che per l’occasione si sono fatti accompagnare da Elodie. Un singolo che già nella prima settimana di programmazione radiofonica si è piazzata nella Top 20 (Qui il nostro articolo). Un risultato più che considerevole che dimostra l’apprezzamento del nuovo progetto e che apre una nuova strada verso sonorità che mantengono il marchio di fabbrica della band, ma che si aprono verso nuove contaminazioni.

Pensare Male è uscito su etichetta Island Records ed è stato scritto da Stash insieme a Davide Petrella e prodotto insieme a Daddy’s Groove (Qui il nostro articolo che contiene anche il testo). Nei giorni successivi è stato lanciato il videoclip, prodotto da Borotalco Tv per la regia di Attilio Cusani.

“Una scrittura molto più spontanea che si discosta molto dal concetto di pop mainstream, da tutti i cliché di cui a volte si finisce per tenere conto, con un’impronta French Touch ispirata ai Daft Punk, agli Stardust e a tutti gli artisti che hanno fatto di quel genere una delle colonne sonore della mia vita. E’ una fotografia, quando un sentimento o un pensiero mi colpiscono davvero nel profondo, la prima cosa che mi viene da fare è prendere una chitarra e mettere il tutto in musica. E così è stato”.

Queste le parole di Stash.

“Mi piacciono molto le sonorità di questo singolo. Non avevo mai cantato prima con Stash e unirmi ai The Kolors per un featuring è stata proprio una bella esperienza” ha aggiunto Elodie.

VIDEOINTERVISTA AI THE KOLORS

IL TOUR NEI CLUB

In attesa dell’annuncio del tour estivo, i The Kolors sono stati costretti a rinviare all’autunno il tour nei club, a causa degli impegni televisivi di Stash.

09/10/19 – Torino – Hiroshima (prevista inizialmente il 3 aprile)
10/10/19 – Milano – Tunnel Club (prevista inizialmente il 4 aprile)
16/10/19 – Roma – Largo Venue (prevista inizialmente il 7 aprile)
17/10/19 – Napoli – Duel Beat (prevista inizialmente l’8 aprile)

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

 

[amazon_link asins=’B071VC2C2W,B07PJ48C64,B079H2YWQL,B00XW1QOGS,B075D4SRB8,B01BN11H5G,B07F42SSWC’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9e63b7e2-41b5-4c56-9190-c07c73ce5db6′]