3 Aprile 2019
Condividi su:
3 Aprile 2019

Senhit Videointervista: “Dark Room, la mia camera oscura per parlarvi di femminilità”

Videointervista a Senith, la cantautrice italo eritrea che per la prima volta ha deciso di cantare in italiano

Condividi su:

E’ uscito Dark Room, il nuovo singolo della cantautrice italo eritrea Senhit che torna a cantare in italiano dopo anni in cui si è concentrata sull’inglese e sulla sua innata capacità di far ballare Qui l’articolo in cui vi abbiamo presentato il nuovo singolo.

Dark Room è un brano caratterizzato da un sound pop elettronico con un flow decisamente internazionale che prossimamente verrà pubblicato anche in lingua inglese e in spagnolo.

“Continua il mio viaggio in questa camera oscura per parlarvi di femminilità e di donne che, con il loro talento ed estro, hanno saputo imporsi e lasciare il segno.”

“Emozione, adrenalina e tanta felicità.
Adesso questo brano è anche vostro.”

Questi i messaggi che Senhit ha postato sui social per promuovere Dark Room.

VIDEOINTERVISTA A SENHIT

Abbiamo incontrato a Senhit e con lei abbiamo parlato di Dark Room, senza dimenticare un accenno all’Eurovision Song Contest, manifestazione alla quale l’artista italo eritrea ha partecipato nel 2011 rappresentando San Marino con il singolo Stand Bye.

IL VIDEOCLIP

Nei prossimi giorni Senhit pubblicherà il videoclip di Dark Room, realizzato da Luca Tommassini, che per l’occasione è tornato dietro la macchina da presa dopo un’assenza di dieci anni. Il video è stato girato negli studi di Cinecittà a Roma.

Foto di Julian Hargreaves e Comunicarlo