20 Ottobre 2018
Condividi su:
20 Ottobre 2018

Morgan al Premio Tenco 2018: “Oggi non c’è più il cantautore impegnato”

Morgan è senza dubbio il mattatore dell'edizione 2018 del Premio Tenco. Ecco la nostra intervista al cantautore, qui in veste di valletto.

Morgan
Condividi su:

Quando durante la conferenza stampa di presentazione fu annunciata la presenza di Morgan in qualità di valletto sul palco a fianco di Antonio Silva (Qui il nostro articolo), la curiosità è balzata alle stelle. Un artista come Morgan, nel bene e nel male, è capace di lasciare il segno.

Una personalità artistica che trova la consacrazione in un contesto come il Premio Tenco, in cui la scrittura, la musica di qualità e l’ascolto sono i punti focali.

Durante la prima serata il duetto con Lo Stato Sociale e quello al pianoforte con Zucchero hanno impreziosito uno show nel quale l’ex leader dei Bluvertigo è stato al suo posto senza eccessi e con discorsi in cui ha messo a disposizione del pubblico la propria cultura musicale. E’ stato inoltre in grado di incantare il pubblico, estasiato da una forma di spettacolo insolito, lontana anni luce dai lustrini dei talent o da altre forme più televisive che prettamente musicali.

VIDEOINTERVISTA A MORGAN

Abbiamo incontrato il cantautore al termine delle prove musicali e, durante la chiacchierata, ci ha svelato che durante la seconda serata si esibirà con Willie Peyote.

Proprio durante la conferenza stampa del Tenco dello scorso settembre, Morgan aveva annunciato che a breve sarebbero arrivati nuovi brani da fruire in maniera differente rispetto agli standard e al passato. A questo punto attendiamo comunicazioni ufficiali.

Foto dai Social di Morgan

 

[amazon_link asins=’B0098BVMQ8′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f291a7e4-d3ea-11e8-9e38-2f3efef59683′]