8 Maggio 2019
Condividi su:
8 Maggio 2019

Matteo Markus Bok Videointervista: dopo tanti singoli ecco l’album, Cruisin’

In occasione del lancio, venerdì 10 maggio, del suo primo album, siamo tornati ad incontrare un giovane artista in cui crediamo molto, Matteo Markus Bok

Matteo Markus Bok Cruisin
Condividi su:

Venerdì 10 maggio uscirà il primo album del 15enne Matteo Markus Bok. Cruisin’.

All Music Italia ha incontrato questo giovane talento, che il nostro sito segue sin dal suo esordio, per farsi raccontare tutte le sensazioni di un ragazzo che finalmente può toccare con mano la realizzazione del suo sogno.

Anche se siamo nell’epoca dello streaming e del digitale il cd fisico continua a mantenere intatto il suo fascino. Così quando un artista arriva finalmente al traguardo della pubblicazione del suo primo album, l’emozione nei suoi occhi e nella sua voce è lampante.

Mamma italiana e papà tedesco, Matteo Markus Bok, ha già un discreto curriculum di esperienze artistiche alle spalle: dai primi musical che lo hanno visto calcare il palco da bambino (Priscilla la Regina del Deserto solo per nominarne uno) alla partecipazione a THE VOICE KIDS IN GERMANIA, ITALIA’S GOT TALENT E SANREMO YOUNG.

Nel mezzo diverse canzoni pubblicate, una nomination tra i Cantanti Italiani Preferiti ai KIDS’ CHOICE AWARDS di NICKELODEON  quest’anno e un vasto seguito sui social… (346mila follower su Instagram e circa 360mila su Tik Tok).

Cruisin’, album di cui vi abbiamo parlato ampiamente in questo articolo, è stato anticipato dal singolo Besos besos. Dal 10 maggio, giorno di uscita dell’album, seguiranno una serie di date instore. Ecco i primi appuntamenti di un calendario in continuo aggiornamento:

10 maggio Roma – La Feltrinelli viale Libia 186 h 16:30
11 maggio Bergamo – Orio Center  h 17
12 maggio Vicenza – Centro Commerciale Le Piramidi h 17

Nel frattempo è giù confermata la partecipazione di Matteo Markus Bok il 15 giugno al prossimo Slime Festival di Nickelodeon dove, per la prima volta, avrà il compito di presentare la manifestazione per quel che riguarda i social.

In attesa di ulteriori novità ecco la nostra videointervista.