3 Aprile 2019
Condividi su:
3 Aprile 2019

Voglia si spensieratezza per Matteo Markus Bok nel singolo Besos besos

Un nuovo singolo dal sapore latineggiante è il nuovo tassello discografico per l'artista 15enne

Matteo Markus Bok Besos besos
Condividi su:

Dopo il grande successo della scorsa estate con El Ritmo (ahi ahi ahi), brano il cui videoclip ha superato 4 milioni di views, Matteo Markus Bok, il novello Justin Bieber italiano (italo-tedesco per la precisione), si prepara a tornare in radio (prossimamente), nei digital store e sulle piattaforme streaming con un nuovo singolo intitolato Besos Besos.

Il nuovo brano sarà rilasciato venerdì 5 aprile con DreamWorld su distribuzione Artist First.

Tra El Ritmo (Ahi ahi ahi) e Besos besos ci sono stati altri brani lanciati dal giovane artista, tra questi Mrs Lonely, In the middle e una cover di Shallow di Lady Gaga, ma de El Ritmo (ahi ahi ahi) Matteo ha voluto conservare l’atmosfera fresche e il mood “latineggiante.

Ecco come racconta lui stesso questo nuovo tassello della sua discogrfgia:

BESOS BESOS” è nato in un momento in cui avevo bisogno di leggerezza e allegria. Dopo un pausa di riflessione dovuta alla fine della mia prima storia d’amore in cui mi sentivo, come dice il testo della mia precedente canzone, ‘nel mezzo’ (In the middle .Ndr).

Questo brano rappresenta la mia voglia di ridere, scherzare e vivere la mia età con pura energia! Vi anticipo una cosa: presto uscirà anche il video di ‘BESOS BESOS’ girato da Mauro Russo sulla nave BELLISSIMA di MSC proprio durante l’inaugurazione…Non vedo l’ora di farvelo vedere!

Di recente il quindicenne Matteo Markus Bok ha ricevuto una nomination come “Cantante Italiano Preferito” per i Kids’ Choice Awards.

Nonostante la giovane età Matteo ha già collezionato ad oggi importanti esperienze nel mondo della musica. Tra questa il secondo posto a The Voice Kids in Germania nel 2016, 27 date in tutta Europa come opening act di Soy Luna, la partecipazione a Italia’s Got talent nel 2017 e quella a Sanremo Young nel 2018.

I singoli pubblicati ad oggi sono: E’ diventata Primavera (scritto a soli 12 anni), Just One Lie, Miracle, Sunshower, This Christmas (tutti realizzati con un produttore tedesco) e El Ritmo (AHI AHI AHI), In The Middle, Mrs. Lonely.