24 Giugno 2019
Condividi su:
24 Giugno 2019

Mameli Videointervista: “Nel talent musicalmente ho fatto quello che mi pareva!”

Videointervista a Mameli a un mese dalla fine di "Amici". In questi giorni il cantautore ha pubblicato il videoclip amatoriale "Ci vogliamo bene".

Condividi su:

E’ ormai passato un mese dalla fine dell’edizione 2018-19 di Amici di Maria De Filippi e Mameli è uno degli artisti che più ha diviso il pubblico, ma soprattutto i coach. All Music Italia lo ha incontrato per realizzare con lui una videointervista.

Artista dalle numerose sfumature e con una personalità variegata unita ad un talento innato, Mameli ha la capacità di scrivere e di unire una forma compositiva che si pone a metà tra il cantautorato classico e una visione progettuale alternativa, ma supportata da idee artistiche molto chiare.

Nei giorni scorsi Mameli ha annunciato i suoi due primi show live organizzati da Vivo Concerti (Qui il nostro articolo) che si svolgeranno a il 4 dicembre al Teatro Principe di Milano e il 12 a Roma al Largo 542.

VIDEOINTERVISTA A MAMELI

Abbiamo incontrato Mameli a Milano ripercorrendo i mesi passati nella scuola, senza tralasciare qualche parola sul suo futuro musicale.

Nel frattempo l’artista ha lanciato un videoclip decisamente amatoriale del suo singolo Ci vogliamo bene. Queste le sue parole sui social:

“Ho voluto farlo a tutti i costi per dirvi ancora una volta GRAZIE per quello che avete fatto succedere alla mia quotidianità.
Fuori ora il mio amatorialissimo video di CI VOGLIAMO BENE <3

PS non è un porno”

Foto dai Social di Mameli