25 Giugno 2018
Condividi su:
25 Giugno 2018

Video intervista a Lele dal Wind Summer Festival 2018. In gara tra i giovani per presentare la sua anima R’n’b’

Direttamente dal Wind Summer Festival abbiamo incontrato Lele per un'intervista in cui ci racconta la sua evoluzione musicale

Lele
Condividi su:

Dopo una pausa di quasi un anno iniziata nell’estate del 2017 Lele è tornato con un nuovo singolo, Giungla, in cui cambia completamente, ma con coerenza, le carte in tavola, e mostra una nuova anima musicale, quella che sente più vicina al suo modo di intendere la musica.

In occasione della sua partecipazione al Wind Summer Festival 2018 dove ha gareggiato tra i giovani nella terza serata della manifestazione musicale estiva di Canale 5, abbiamo incontrato l’artista per approfondire questo nuovo percorso musicale che porterà all’uscita del suo secondo disco.

Nell’ultimo anno Lele si è rinchiuso per scrivere tante nuove canzoni, canzoni che sono un evoluzione dello stile musicale del cantante, brani che tracciano il nuovo percorso di Lele, un percorso partito già con alcuni brani del precedente album che lo portò anche anche a vincere il Festival di Sanremo 2017 nella categoria nuove proposte.

Giungla, come le canzoni che arriveranno nei prossimi mesi, sono di chiara matrice R’n’b, il genere musicale che Lele ascolta più di ogni altro e la strada intrapresa sarà maggiormente chiara mano a mano che i brani del disco verranno rilasciati.

Per capire di più su queste nuove consapevolezze del ragazzo lo abbiamo intervistato nel backstage del Wind Summer Festival 2018. Ecco la nostra video intervista.