25 Giugno 2018
Condividi su:
25 Giugno 2018

Video intervista a Bianca Atzei dal Wind Summer Festival 2018: “vi confesso che mi piacerebbe continuare a scrivere anche per altri…”

Per la prima volta All Music Italia intervista Bianca Atzei. L'occasione è il Wind Summer Festival dove la ragazza presenta il nuovo singolo

Bianca Atzei
Condividi su:

Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi che l’ha vista classificarsi al secondo posto Bianca Atzei è tornata alla musica con un nuovo singolo scritto da uno dei giovani artisti più promettenti della musica italiana, Ultimo.

In occasione della sua partecipazione al Wind Summer Festival 2018 dove Bianca ha presentato il brano Risparmio un sogno, l’abbiamo incontrata e realizzata la nostra prima video intervista con lei.

La Atzei ci ha raccontato le sfide della sua carriera professionale, da quelle musicali come la gara dei giovani a cui ha partecipato proprio al Summer Festival qualche anno fa passando per il Festival di Sanremo, fino a quelle televisive come Tale & Quale Show e, per l’appunto, L’Isola.

Bianca ci confessa di sentirsi onorata di poter cantare un brano come Risparmio un sogno, scritto a un giovane talento come Ultimo, un’artista che lei non conosceva in quanto impegnata sull’Isola durante la settimana del Festival di Sanremo che ha visto trionfare il ragazzo nella categoria Nuove proposte.

Nell’ultimo anno e mezzo Bianca Atzei ha pubblicato quattro singoli: Ora esisti solo tu, Abbracciami, perdonami gli sbagli, Fire on ice e quest’ultimo brano. Un percorso graduale che porterà la ragazza alla pubblicazione del suo secondo progetto discografico dopo Bianco e nero uscito nel 2015.

Ma andiamo subito ad ascoltare e guarda la nostra video intervista.

 

[amazon_link asins=’B00SI8A7I6,B07DPR6PYT,B071VFG9N3,B0797ZK4Q4′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’58bfd309-7816-11e8-b47b-1bf24f98f813′]