9 Febbraio 2018
Condividi su:
9 Febbraio 2018

INTERVISTA a MICHELE BRAVI: “Canta una canzone con Annalisa e come voler ridipingere la Gioconda…”

Abbiamo intercettato per voi Michele Bravi giunto a Sanremo 2018 per duettare con Annalisa. Ecco cosa ci ha raccontato su questo e molto altro

Michele Bravi
Condividi su:

Torna sul palco dell’Ariston ad un anno esatto dal suo esordio in gara con Il Diario degli Errori, brano che gli fruttò un ottimo quarto posto. Ovviamente parliamo di Michele Bravi che staserà accompagnerà Annalisa a Sanremo 2018 nella serata dei duetti.

I due artisti sono legati da una bella amicizia e, proprio in questo periodo, stanno condividendo l’esperienza nelle vesti di tutor ad Amici di Maria De Filippi.

Michele torna quindi sul palco della manifestazione che ha segnato la sua rinascita artistica a cui è seguito un anno da incorniciare che lo ha portato anche al disco doro per le vendite del suo album Anime di carta. Questa sera affiancherà la sua voce a quella di Annalisa sulle note del brano Il Mondo prima di te.

Simone Zani ha incontrato Michele Bravi per noi e ha realizzato la video intervista che trovate qui a seguire.

Un’intervista in cui il giovane cantautore parla del suo rapporto con Sanremo, del modo in cui si approccerà al pezzo di Annalisa ma anche del film Disney che lo ha visto coinvolto, Coco, e dei suoi progetti futuri… ma Il Diario degli errori lo avrà chiuso o è ancora un quaderno aperto? Scopritelo con noi…

 


[amazon_link asins=’B0774WRD4P,B079J8RPVH,B0798KDLGS,B0794MC7KS,B0794L5SXT’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’23ad9667-0dc4-11e8-b694-37dc882421df’]