21 gennaio
Gara a squadre cavallo di battaglia
I cantanti partecipano ad una gara a squadre. Un allievo per ogni prof di appartenenza si sfiderà con il proprio cavallo di battaglia scelto tra le cover già eseguite. A decidere chi parteciperà saranno i cantanti delle altre due squadre. L’ultimo classificato farà perdere un punto a tutta la sua squadra e che verrà sottratto durante la puntata del Pomeridiano di domenica 26 gennaio.
Per la professoressa Pettinelli viene scelto Deddè, per Zerbi va Vybes e per la Cuccarini viene scelto Mollenbeck. Verranno giudicati dai maestri di canto.
Tornati in casetta, i tre cantanti scoprono la classifica. Vince Vybes, segue Mollenbeck. Chiude all’ultimo posto Deddè, quindi la squadra della Pettinelli avrà il -1 in puntata.
Antonio è un nuovo allievo della Scuola
Il ballerino Antonio, dopo essere stato convocato in studio davanti a tutti i giudici di canto e di ballo, si esibisce sotto osservazione principale di Deborah Lettieri. Al termine, dopo aver ricevuto 3 sì, Antonio è ufficialmente un allievo della professoressa Lettieri.
Essendo un nuovo allievo, Antonio entra subito in casetta. Vengono poi chiamati tutti in gradinata dove osservano l’esibizione del ballerino











