Home › News

News

Dicembre 2020 Top e Flop: Ligabue, Claudio Baglioni, The Voice Senior, Casadilego, Morgan e…

Si chiude finalmente questo terribile 2020. Prima di salutare definitivamente quest'anno, scopriamo i Top e Flop del mese di dicembre.

di Simone Zani ·  (ultimo aggiornamento l’)

Dicembre 2020 Top e Flop

Il 2020 è finalmente giunto al termine. Un anno difficile in cui la musica ha risentito pesantemente degli effetti della pandemia e in cui senza instore e concerti si è dovuto completamente ripensare al settore.

Siamo arrivati a dicembre, un mese in cui abbiamo scoperto il cast artistico del prossimo Festival di Sanremo, ma che ha visto l’inaspettato successo di The Voice Senior.

Il 10 dicembre si è anche svolta la finale di X-Factor 2020, con la vittoria di Casadilego e il terzo posto del favorito Blind.

Un mese che ha fornito, come di consueto, numerosi spunti di riflessione.

Clicca su Continua per scoprire i top del mese di dicembre 2020.

Quanto AMI Ligabue?

Qui voti Ligabue come artista, nel complesso: non questo articolo né un singolo brano.

Il tuo voto entra in AMI Charts, la classifica degli artisti votata dai lettori: questa settimana Ligabue è al numero 4.

Il tuo voto