16 Luglio 2020
Condividi su:
16 Luglio 2020

Videointervista a DRD (Dardust): “Entro in una nuova fase in cui tutto è più ordinato”

E' uscito il nuovo singolo di DRD DeFuera feat. Marracash, Madame e Ghali, il primo come main artist dell'alter ego di Dardust.

Condividi su:

E’ uscito il primo singolo come main artist di DRD DeFuera, brano in cui compaiono tre top player come Madame, Marracash e Ghali (ne abbiamo parlato Qui).

DeFuera si caratterizza per una contaminazione tra elettronica e wave latin, con qualche sfumatura che come atmosfera ricorda alcuni progetti degli anni ’90.

Il singolo è stato pubblicato da Island e da il via a un nuovo corso per Dardust, il compositore e pianista che ha così deciso di intraprendere una fase parallela della propria carriera.

Nei giorni scorsi l’artista ha pubblicato su Instagram una foto con la didascalia: “Moon phases”, che ben riassume un percorso musicale sfaccettato, ma sempre affascinante, proprio come la luna!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Moon phases 🌕🌖🌗🌘🌑🌒🌓🌔 📸 @alessiopanichi_ artwork by @matteobonacci

Un post condiviso da Dardust (@dardust) in data:

Quando nelle scorse settimane fu lanciato il progetto sui social, l’artista presentà DRD come “The Other Side of Dardust”. Una nuova rivendicazione della doppia anima di una personalità artistica contaminata e legata a un’idea di musica in continuo movimento ed evoluzione.

VIDEOINTERVISTA A DRD DEFUERA

Abbiamo contattato DRD via Skype e lo abbiamo trovato nella bucolica campagna toscana. Ecco la nostra videointervista realizzata con il sottofondo di grilli e cicale.

Foto di Alessio Panichi