14 Agosto 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
14 Agosto 2015

ALESSANDRA AMOROSO: manca un mese al lancio del suo primo disco in spagnolo ecco svelata finalmente la tracklist

Manca poco più di un mese al lancio del primo album in spagnolo di Alessandra Amoroso. Oggi vi sveliamo l'ultimo tassello del puzzle: la tracklist del disco

Condividi su:

Oramai ci siamo quasi, manca poco più di un mese al debutto in Sudamerica di Alessandra Amoroso album a cui la Sony Music sta lavorando assiduamente curando con cura tutti i dettagli del lancio di una delle loro artiste di punta.
E´stato tastato il terreno con un primo singolo (Grito y no me escuchas), quindi è stato lanciato il brano inedito dell’album, Me siento sola, in duetto con la star messicana Mario Domm di cui proprio ieri è uscito il relativo video.

Noi di All Music Italia abbiamo seguito con diversi articoli tutti gli step di questo importante debutto, ed oggi possiamo finalmente svelarvi l’ultimo tassello, la tracklist dell’album.

alessandra-amoroso-album-spagnolo-copertina

Il disco che uscirà il prossimo 18 settembre e che si chiamerà semplicemente Alessandra Amoroso, conterrà 13 tracce. Oltre all’inedito Me siento sola, troveranno posto nella scaletta del disco alcuni dei più grandi successi di Alessandra cantati per la prima volta in lingua spagnola.

Ecco la tracklist ufficiale del disco:

  1. Donde Estàn los colores (Dove sono i colori)
  2. Gryto y no me escuchas (Urlo e non mi senti)
  3. Me siento sola feat Mario Domm
  4. Este amor lo vale (E´vero che vuoi restare)
  5. Sera por siempre ahora (La Volta Buona)
  6. Sin una nube (Senza nuvole)
  7. Extranos (Estranei a partire da ieri)
  8. Immoviles (Immobile)
  9. Ciao, Amor mio (Ciao)
  10. Estupida (Stupida)
  11. Una Historia de amore (La mia storia con te)
  12. No Debes perderme (Non devi perdermi)
  13. Mientes (Niente)

Come potete vedere hanno trovato spazio brani tratti da tutti e cinque i dischi di Alessandra che hanno collezionato un totale di 16 dischi di platino certificati in Italia.
Stranamente nella tracklist non ha trovato posto nessun brano di Tiziano Ferro produttore dell’ultimo album di Alessandra, Amore puro, oltre che autore di molti dei brani contenuti nel disco.

In attesa che si completi il puzzle di questo lungo percorso con l’uscita dell’album il 18 settembre ecco il video ufficiale del nuovo singolo, Me Siento sola, che in un solo giorno è già vicino alle 70.000 mila visualizzazioni.