Venerdì 18 luglio è uscito Ancora ancora ancora (Maciste Dischi / Warner Music Italy), il nuovo singolo di Teseghella che anticipa l’arrivo del suo nuovo personalissimo progetto e disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Nato dalla collaborazione tra Teseghella e il produttore Francesco Fugazza e contenente un sample degli MBL – gruppo legato alle origini geografiche dell’artista – Ancora ancora ancora è un viaggio indietro nel tempo ad una relazione vissuta a pieno, tra partenze, distanze, ritorno e piccoli momenti che restano nella nostra memoria.
Un amore giovane, fragile e testardo raccontato con nostalgia dalla penna diretta e carica di emotività di Teseghella, che si ostina anche a rivivere alcune situazioni passate alla ricerca della leggerezza delle risate, carezze e nei “ti amo” detti senza filtri. Si tratta di una storia complessa a causa della lontananza e delle pressioni esterne, in bilico tra speranza e senso di colpa.
Il sound di Ancora ancora ancora fonde atmosfere medievali e cinematiche a influenze rap, alternative e indie rock: un mix originale che regala al pubblico le molteplici sfumature del progetto di Teseghella, tra sperimentazione e contaminazioni.
Il nuovo singolo arriva dopo dopo Roccasecca, suo EP d’esordio pubblicato a luglio 2024, e +G, il suo ultimo singolo uscito ad aprile 2025.











