Battiti Live: svelato il cast delle prime due serate. Nel corpo di ballo tre ballerini dell’ultima edizione di Amici
Ecco quali artisti saliranno sul palco della manifestazione dell'estate il 17 e 18 giugno
di Redazione ·

Battiti Live cast delle prime due serate live da Bari. Come già scritto sul nostro sito torna il Radio Norba Cornetto Battiti Live. La manifestazione dell’estate organizzata da Radio Norba ritornerà, prima nelle piazza pugliesi, quindi dal 5 luglio in prima serata su Italia 1.
I primi due appuntamenti sono previsti per il venerdì 17 e sabato 18 giugno a Bari mentre il 2 e 3 luglio toccherà a Gallipoli e il 10 si chiuderà a Trani. Gli eventi saranno presentati ancora una volta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoracci e andranno in onda in diretta su Radio Norba e Telenorba prima della messa in onda di luglio sulle reti Mediaset.
Confermata la partecipazione di Mariasole Pollio e la regia di Luigi Antonini. Il corpo di ballo, guidato da Federica Posca, vede la partecipazione tra gli altri di Tommaso Stanzani riconfermato dopo il debutto dello scorso anno, e, dall’ultima edizione di Amici, di Nunzio Stancampiano, Christian Stefanelli e Cosmary Fasanelli.
Battiti Live cast
Partiamo dai nomi che vedremo esibirsi sul palco venerdì 17 giugno:
- Fedez
- Mara Sattei
- Tananai
- Il Volo
- The Kolors
- Elodie
- Francesco Gabbani
- Luigi Strangis
- Coez
- Rocco Hunt
- Elettra Lamborghini
- Matteo Romano
- Baby K
- Fred De Palma
- Boro Boro
- Aka 7Even
- Boomdabash
- Annalisa
- Mr Rain
- Alfa
- Gabry Ponte
- Noemi (a Cisternino)
- La Rappresentante di Lista (a Ceglie Messapica)
Passiamo ai cantanti, alcuni di ritorno rispetto alla serata precedente, di sabato 18 giugno:
- Achille Lauro
- Sangiovanni
- Pinguini Tattici Nucleari
- Alessandra Amoroso
- Coez
- Alex
- Elodie
- Rhove
- Francesco Renga
- Mecna & Coco
- Vegas Jones
- Room 9
- Nika Paris
- Boomdabash
- Annalisa
- Baby K
- Federico Rossi
- Hal Quartièr
- Fred De Palma
- Gabry Ponte
- Albe (a Vieste)
- Tommaso Paradiso (a Manduria)



