6 Gennaio 2022
di Interviste, Recensioni
Condividi su:
6 Gennaio 2022

Anche la prima edizione del Napoli Retro Festival subisce il rinvio

I biglietti precedentemente acquistati potranno essere rimborsati o usufruiti per la nuova data

Napoli retro festival
Condividi su:

Anche questo 2022, come già l’anno appena lasciatoci alle spalle, purtroppo si apre con cancellazioni e postici di molteplici eventi live.
Purtroppo non fa eccezione nemmeno la prima edizione del Napoli Retro Festival, lo spettacolo scritto e curato dal nostro critico musicale Fabio Fiume, con la partecipazione di Onda Web Radio e prodotto dalla Synergy Pr di Vicnenzo Sorrentico, previsto Domenica 9 Gennaio al Duel Club di Pozzuoli ( Napoli ).

L’evento che apriva le danze live di questo nuovo anno e dove anche noi di All Music Italia, attraverso la presenza del nostro direttore Massimiliano Longo, eravamo pronti a seguire, purtroppo cade vittima anch’esso delle restrizioni impartite agli eventi in luoghi chiusi che ne hanno chiaramente minato la fruibilità da parte del pubblico.

Fortunatamente però il lavoro non è andato sprecato e l’evento si sposta in data da destinarsi ( probabilmente Maggio ) in uno spazio all’aperto che sarà comunicato per tempo e che chiaramente vedrà i tanti già in possesso del ticket d’ingresso, di poterlo riutilizzare nella nuova data e nuova location.

Noi di All Music Italia vi terremo informati su tutte le novità a riguardo.