Sondaggio finale THE VOICE OF ITALY 2015: per i nostri lettori la vincitrice è CAROLA CAMPAGNA

carola-campagna-the-voice

Qualche giorno fa abbiamo lanciato un sondaggio chiedendo ai nostri lettori di votare quale dei finalisti di The Voice of Italy secondo loro merita la vittoria.
Carola Campagna, Thomas Cheval, Fabio Curto e Roberta Carrese. Questi sono i quattro talenti rimasti in gara che stasera si contenderanno la vittoria della terza edizione del programma a partire dalle 21 circa su Rai 2.

Un concorrente per ogni team, quale coach riuscirà a portare a casa la vittoria dopo un primo anno in cui fu Riccardo Cocciante con Elhaida Dani a vincere, e quello successivo vinto al primo colpo da J-Ax con Suor Cristina?

I nostri lettori hanno espresso la loro opinione, un giudizio nettamente spaccato in quattro parti quasi uguali. Infatti non c’è stata una netta vittoria da parte di nessuno dei concorrenti.

the-voice-of-italy-finale

 

Per i lettori di All Music Italia il quarto posto va a Roberta Carrese (Team Pierò Pelù) con il 21,5% dei voti.
Medaglia di bronzo e terzo posto per Thomas Cheval, il talento del Team Noemi. Per lui il 24,6% dei voti totali.
Al secondo posto, con il 26,2% troviamo Fabio Curto, il cantautore militante nel Team dei Facchinetti e infine, secondo i nostri lettori votanti, la vittoria quest’anno spetterebbe ancora a J-Ax e alla sua artista rimasta in gara, Carola Campagna.

Che dire, non ci resta che aspettare stasera alle 21 circa per vedere se il vostro pronostico sarà simile alla classifica finale del programma.

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: