VALERIO SCANU approda a Tale e Quale Show

valerioscanu

Quando, lo scorso novembre, Valerio Scanu pubblicò sul suo canale YouTube ufficiale un vlog in cui, con molta autoironia, si metteva in gioco imitando Ornella Vanoni, Belen Rodriguez e Nicole Minetti, molti sottolinearono il talento del cantante nell’entrare nei panni degli altri.

Il palco perfetto per lui quindi, dopo Amici e il Festival di Sanremo  (per citare i più importanti), è sembrato subito quello di Tale e Quale Show, varietà di successo di Rai 1.

Già nella scorsa edizione si vociferava la partecipazione del cantante sardo ma alla presentazione del cast il suo nome non fu nella rosa. Quest’anno pare invece che la sua occasione sia arrivata!

Il nome del cantante è stato dato in anteprima da TvBlog, che oltre al suo, fa anche i nomi di Sergio Assisi, Roberta Giarrusso, Luca Barbareschi, Serena RossiVeronica Maya.

Il programma partirà venerdì 12 settembre e sarà trasmesso, come di consueto, da Carlo Conti.

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo album di Valerio Scanu in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: