26 Aprile 2017
Condividi su:
26 Aprile 2017

Uscirà a giugno l’album de LE DEVA, “4”. Ecco le prime date live

Uscirà nel mese di giugno il primo disco de LE DEVA. Nel frattempo in arrivo singolo, videoclip e le prime date del tour

le deva
Condividi su:

Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato qui dell’uscita del nuovo singolo de LE DEVA, il gruppo vocale tutto al femminile che riunisce le voci di Greta Manuzi, Laura Bono, Roberta Pompa e Verdiana. Il brano scritto dalla stessa Verdiana con Zibba, Antonio Maggio e Marco Rettani arriverà in radio e nei digital stores il prossimo 5 maggio e si intitolerà Un’Altra idea. Il videoclip sarà invece visibile su YouTube già dal 4 maggio.

Oggi arrivano invece le prime informazioni sul disco delle ragazze, un album che, in perfetta continuità con il concept alla base del gruppo, si intitolerà 4 ed uscirà nel mese di giugno.
Un disco vario che tratterà diversi argomenti, dall’amore a tematiche importanti, nato da una lunga sessione creativa durata diverse settimane in cui le quattro ragazze si sono chiuse in studio con alcuni noti autori e con il supervisore artistico del progetto, Zibba, contribuendo tutte alla realizzazione dei brani che comporranno il disco.

Qui di seguito un’anteprima del nuovo videoclip.

Il primo tour de Le Deva è in via di definizione ma nel frattempo alcune date sono state già confermate, eccole:

13 maggio Pallagorio (KR)
11 giugno Gallipoli (LE)
17 giugno Pisa
11 luglio Cecina (LI)
3 agosto ROMA
8 settembre Calciano (MT)