Una FIORELLA MANNOIA da film con il nuovo singolo “Perfetti sconosciuti” (VIDEO)

fiorella-mannoia

Dal 22 gennaio sarà disponibile il nuovo singolo di Fiorella Mannoia. Un brano che non anticiperà un nuovo album di inediti. Il pezzo, infatti, è stato scelto come colonna sonora del film Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese.

Il regista, divenuto noto con commedie come Immaturi, Una famiglia perfetta e Tutta colpa di Freud, si mette alla prova con questo progeto che sarà nelle sale dall’11 febbraio, distribuito da Medusa Film. e prodotto da Marco Belardi di Lotus Production, società del Gruppo Leone.

perfettisconosciuti

Firmato dalla stessa Mannoia in collaborazione con Bungaro e Cesare Chiodo, racconta le complicazioni dell’amore. “Una relazione complicata, fatta di silenzi, segreti, sbagli, parole sprecate e sconfitte, che forse tali, in realtà, non sono mai” perché “Quando si ama non si perde mai“.

L’amore che diventa indifferenza, due cuori uniti appartenenti ora a due perfetti sconosciuti.

Perfetti sconosciuti vede nel proprio cast Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher e Kasia Smutniak. Una commedia sui sentimenti, dall’amicizia, all’amore, al tradimento, con protagoniste quattro coppie di amici, la cui sceneggiatura nasce da Genovese ma porta la firma anche di Filippo Bologna, Paolo Costella, Paola Mammini e Rolando Ravello

Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare?”.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: