TIZIANO FERRO a X Factor? Sembrerebbe proprio di no…

tizianoferro

TvBlog lancia la bomba in anteprima: Tiziano Ferro coach ad X Factor. Una grande occasione per il programma che arruolerebbe uno dei cantanti italiani più famosi al mondo, una sorta di risposta alle versioni estere di The Voice che in Spagna e Messico hanno goduto della presenza di Laura Pausini, la quale difficilmente metterebbe piedi in un talent nostrano, ma una risposta anche al più diretto Amici, che con Elisa, Francesco Renga e Renato Zero ha fatto senza dubbio il botto.

Tanti commenti, tante condivisioni, tante ipotesi. La stessa di TvBlog che rivela anche chi andrebbe a “sostituire” Tiziano: sarebbe Mika a lasciare il quartetto xfactoriano, dopo due edizioni in cui ci si aspettava il botto ma che in realtà sono state parecchio sottotono per la popstar internazionale, almeno dal punto di vista della gara.

L’entusiasmo tiene banco per un po’… fin quando l’informatissimo (e abituato a smentire le “anteprime” dei rivali di blog) Davide Maggio rivela che la bomba sarebbe solo un fuoco di paglia: “Ah, per la cronaca, con @TizianoFerro non ci sono nemmeno trattative #XFactor“.

Chi ha ragione? Ad onor del vero ogni volta che Maggio abbia sentito il bisogno di smentire puntualmente la notizia non si è rivelata veritiera. Chiamiamola credibilità guadagnata sul campo.

La situazione coach quindi è ancora tutta da decidere. I rumor darebbero Mika e Victoria Cabello in partenza, per motivi diversi. La popstar anglo-libanese sarebbe impegnata con la realizzazione del nuovo album e conseguente tour mondiale, la conduttrice non avrebbe convinto gli autori (e a dirla tutta neanche il pubblico) nel ruolo di coach.

Fedez e Morgan confermati. Il rapper ha annunciato in un’intervista che sebbene non abbia ancora firmato contratti è intenzionato a rimettere piede a Sky. L’eclettico cantautore probabilmente ci offrirà dichiarazioni d’abbandono da smentire coi fatti anche quest’anno!

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: