THE KOLORS: al via date instore e tour ecco dove incontrarli e sentirli suonare (BIGLIETTI)

the-kolors-isntore

I The Kolors sono stati i trionfatori a furor di popolo (61% dei voti) dell’edizione 2015 di Amici di Maria De Filippi, ma la loro carriera in realtà va avanti da ben prima del talent show di Canale 5.

Ora dopo la vittoria nel talent più longevo della televisione italiana sono pronti ad incontrare il loro pubblico con una serie di date instore.

La band con la partecipazione di quest’anno ad Amici ha messo d’accordo proprio tutti vincendo, oltre al primo posto nel programma, anche il premio della critica assegnato dai giornalisti che, nel corso di tutta la finale, hanno speso parole entusiaste per questi musicisti… ma come dicevamo la loro carriera è partita qualche anno prima della partecipazione ad Amici.
I ragazzi negli scorsi anni hanno suonato nei locali di tutta Italia e, per un anno intero, sono stati la resident band dello storico locale di musica live milanese, Le Scimmie.
Hanno anche aperto concerti importanti come quello di Paolo Nutini e pubblicato un primo album nel 2014, I Want, prodotto da Rocco Tanica.
Qui sotto trovate un video di uno dei loro live a Le Scimmie di Milano.

Al successo di pubblico e critica è andato a sommarsi quello discografico senza precedenti nella storia del programma.
Il loro disco Out uscito il 19 maggio in contemporanea con quello del “rivale” Briga ha debuttato subito al primo posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, raggiungendo il traguardo del disco d’oro in una sola settimana per le oltre 25.000 copie vendute… inoltre è già è stato reso noto che il disco di platino è alle porte.
Questa settimana l’album ha retto ai nuovi ingressi della settimana (il disco live di Cesare Cremonini e quello del rapper Nitro) confermando il primo posto in classifica.

Ora i ragazzi sono pronti per incontrare il loro pubblico con una lunga serie di date instore, cominciate già il giorno dopo la finale di Amici. Date che verranno comunicate mano a mano nei prossimi giorni.
Qui di seguito trovate i prossimi appuntamenti ma il calendario è in continuo aggiornamento. Vi ricordiamo inoltre che il gruppo terrà due concerti:  il prossimo 10 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 15 luglio a Milano all’Estathe Market Sound.

6 giugno Centro commerciale Porte Di Napoli – Afragola (NA)  Ore 17.00
7 giugno Discoteca Laziale – Roma – Ore 17.00
9 giugno Vulcano Buono – Nola (NA) Ore 17.00
11 giugno Centro commerciale Leone  – Lonato (BS) Ore 17.00
12 giugno Centro commerciale Il Destriero – Vittuone (MI) Ore 17.00
13 giugno Centro commerciale I Portali  – Modena Ore 21.00

AGGIORNAMENTO DEL 8 GIUGNO

alle date di Milano e Roma si sono aggiunte nuove date del tour dei The Kolors. Le prevendite sono partite da oggi, ecco le date previste al momento:

10 luglio Auditorium Parco della Musica – Roma
14 luglio Porto Antico – Genova
15 luglio Estathe Market Sound – Mercati generali – Milano
18 luglio Arena del Mare – Salerno
22 luglio Anfiteatro Fonte Mazzola – Peccioli (Pi)
25 luglio Piazza Garibaldi – Cervia (Ravenna)
5 agosto Piazza Carli -Asiago (Vicenza)
13 agosto Villa Bertelli – Forte dei Marmi (Lucca)
14 agosto Arena Incisa della Rocchetta – Bolgheri (Li)
10 settembre Piazza Duomo – Prato

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: