THE KOLORS è record: 150.000 copie vendute e triplo platino per “Out” in soli due mesi

THE-KOLORS-MASSIMILIANO-LONGO

Incredibile l’inarrestabile successo dei The Kolors!

Dopo aver conquistato il primo posto ad Amici di Maria De Filippi edizione 2015, aggiudicandosi anche il premio della critica, il loro album Out viene oggi certificato triplo disco di platino da FIMI/Gfk grazie alle 150.000 copie vendute e ai due mesi in vetta alla classifica degli album. Si tratta anche del terzo album più venduto in Italia nel 2015, nonostante sia uscito solo nel mese di maggio.

Il singolo Everytime è stato scelto da Vodafone Italia come colonna sonora dei nuovi spot televisivi con la star internazionale Bruce Willis. Il video del brano conta 11 milioni e mezzo di visualizzazioni sul canale ufficiale YouTube di The Kolors.

La band conquista anche favori durante il tour, partito dieci giorni fa con il sold out di Roma e lo straordinario successo della tappa milanese all’Estathé Market Sound, alla quale c’eravamo anche noi (guarda qui le foto della serata e la conferenza stampa).

Qui di seguito le prossime date del tour organizzato da F&P Group.

THE KOLORS – CALENDARIO TOUR 2015

22 luglio – Anfiteatro Fonte Mazzola, Peccioli (PI)
25 luglio – Piazza Garibaldi, Cervia (RA)
5 agosto – Piazza Carli, Asiago (VI)
13 agosto – Villa Bertelli, Forte Dei Marmi (LU)
14 agosto – Arena Incisa della Rocchetta, Bolgheri (LI)
17 agosto – Parco Archeologico, Capo Colonna (KR)
30 agosto – Fossato Del Castello, Barletta (BA)
10 settembre – Piazza Duomo, Prato
12 settembre – Piazzale Melli, Langhirano (PR)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Foto di Massimiliano Longo per AllMusic Italia. È vietato l’utilizzo senza citarne l’autore.

THE-KOLORS-MASSIMILIANO-LONGO-2

 

Photo Massimiliano Longo per All Music Italia

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: