9 Giugno 2014
di News, Interviste
Condividi su:
9 Giugno 2014

SUOR CRISTINA alla conquista del mondo: pronta la produzione di un album internazionale!

Album in inglese e promozione internazionale per Suor Cristina, la vincitrice di The Voice!

Condividi su:

È il personaggio del momento e sembra proprio che la sua fama continuerà a espandersi a macchia d’olio in tutto il mondo. Dopo gli apprezzamenti di Miss Alicia Keys e della “Sister” Whoopi Goldberg e l’annunciata vittoria di The Voice of Italy, Suor Cristina Scuccia è pronta per iniziare un’avventura che la porterà oltre i confini nazionali e finanche europei!

suor cristina time

Infatti, l’amatissima interprete con la tonaca (basti considerare lo schiacciante risultato del televoto, che le ha permesso di aggiudicarsi la vittoria del talent, col 62% delle preferenze allo scontro finale!) è già stata scritturata dalla divisione internazionale di Universal Music per la produzione di un’antologia di cover in lingua inglese da promuovere in giro per il globo!

Suor Cristina ha dichiarato che dovrà consultarsi coi suoi superiori per decidere la via migliore da intraprendere ora che è giunta alla celebrità, ma pare che Max Hole, amministratore dell’Universal International, non voglia indugiare e ci sarebbe già il contratto finito.

Intanto, noi di All Music Italia ci chiediamo a questo punto, quali e quante saranno le tracce dell’album, che promette di rendere la Scuccia una star internazionale… una star che dobbiamo immaginare, al consueto “vizietto” dei soldi e dei superalcolici, contrapporrà quello delle sacre scritture e dell’evangelizzazione, almeno stando ai buoni propositi da lei stessa espressi a The Voice.

Vi terremo aggiornati, stay tuned!!