SUBSONICA: “Lazzaro” il nuovo singolo, in autunno parte il tour

subsonica

Uscirà il 6 giugno prossimo in digitale il nuovo brano dei Subsonica! Siamo stati tra i primi ad annunciarvelo: l’amatissima band torinese è pronta a tornare e già da mesi si è messa al lavoro sul nuovo progetto discografico, del quale ancora sappiamo poco, benché esso stia incominciando a delinearsi all’orizzonte.

Nei giorni scorsi, attraverso i profili social, sono state divulgate alcune foto e impressioni in internet, direttamente dallo studio di registrazione. Adesso, finalmente, abbiamo qualcosa di concreto, anzi molto di più: la data di rilascio del singolo in rotazione radiofonica e il suo titolo, “Lazzaro“!

E non solo: a beneficio dei numerosi fan dei Subs, è stato inaugurato un nuovo portale a loro dedicato, “Base Labirinto“, per mezzo del quale il gruppo alternative rock italiano potrà comunicare col suo pubblico di irriducibili, in maniera immediata, fornendo loro l’accesso esclusivo a novità, prevendite e agevolazioni sui concerti e quant’altro!

Non vi basta? Ecco l’altra sorpresa: la piattaforma leader al mondo per contenuti video e intrattenimento musicale, Vevo, in collaborazione con Samsung Wireless AudioMultiroom, ha lanciato un contest per regalare agli ammiratori più fortunati (scelti con un’estrazione) un’esclusiva listening session, ovvero la possibilità di ascoltare in anteprima il nuovo singolo Lazzaro in compagnia di tutti i membri dei Subsonica, il 4 giugno in una location “segreta” a Torino.

E sono già state annunciate le imperdibili date del tour autunnale!
Ve le riportiamo qui di seguito:

31 ottobre – Jesolo (VE)
1 novembre – Pesaro
7 novembre – Napoli
8 novembre – Bari
13 novembre – Torino
15 novembre – Verona
21 novembre – Roma
27 novembre – Bologna
28 novembre – Firenze
29 novembre – Genova
01 dicembre – Milano

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: