SUBSONICA: ecco il video di “Di domenica”

didomenica

I Subsonica stanno tornando.

Il 23 settembre arriverà infatti in tutti i negozi di dischi e negli store di musica digitale il nuovo album Una nave in una foresta, come noi di All Music Italia vi avevamo preannunciato e, a distanza di poco più di un mese, partirà il nuovo tour (qui le date).

Ma prima è il momento di ascoltare un nuovo brano estratto come singolo dall’album. Il pezzo prescelto per seguire il precedente Lazzaro è Di Domenica e sarà in programmazione nelle radio italiane a partire da domani, venerdì 5 settembre.

Noi di All Music Italia abbiamo avuto modo di ascoltarlo e vi regaliamo il testo di questo nuovo successo annunciato dei Subsonica in anteprima:

DI DOMENICA

Sai che c’è, ormai è giorno, è domenica
non avrai paura di me né di un peccato

Nel vuoto del letto dolce di una domenica
sono cambiamenti solo se spaventano, sono sentimenti

Anche se domani sarò un rimorso
forse puoi abbandonarti di domenica

Sono cambiamenti solo se spaventano, sono sentimenti
tutti i giuramenti oggi che è domenica sono adolescenti

Capovolgi il tuo destino, sarò sempre qua, sarò sempre qua
capovolgi il tuo cuscino, di domenica, di domenica

Sono cambiamenti solo se spaventano, sono sentimenti
tutti i giuramenti oggi che è domenica sono adolescenti

Sono cambiamenti solo se spaventano, sono sentimenti
tutti i giuramenti oggi che è domenica sono adolescenti

AGGIORNAMENTO

Ecco il video di Di domenica:

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo singolo dei SUBSONICA in formato digitale su Itunes
o su Amazon

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: