Le strade di EMMA: domenica su Rai 1 e instore tour

emma

Domenica 2 novembre andrà in onda su Rai 1 “Le strade di Emma“, quinta delle sei puntate speciali di “Canzone” dedicate alla grande musica italiana.

La protagonista della quinta puntata, in seconda serata, sarà EMMA Marrone e vedrà la cantante raccontarsi a cuore aperto per le strade di Roma: dalla fermata Anagnina della metropolitana, dove 5 anni fa ha iniziato il nuovo capitolo della sua vita, fino al locale di Trastevere, dove le piace trascorrere del tempo con gli amici.

L’originale intervista, profonda e diversa, darà un’immagine inedita di Emma che, tra aneddoti e confidenze, disegnerà un ritratto di sé.

Non mancheranno i riferimenti musicali, con le immagini del concerto di Emma all’Arena di Verona dello scorso 7 luglio, evento con un risultato eccezionale, la realizzazione di un nuovo sogno per l’artista pugliese che, in 4 anni, ha già collezionato 11 dischi di platino, numerosi premi e concerti sold out.

L’appuntamento è quindi fissato per domenica sera, 2 novembre, in seconda serata su Rai 1.

Se vuoi sapere di più sui progetti discografici di Emma e sulle date del suo prossimo tour, leggi i nostri articoli!
Tour
Nuovo album

Partirà inoltre il 27 novembre l’instore tour di Emma, per accedere al quale bisogna essere in possesso di una copia fisica dell’album. Ecco le date:

27 novembre h 16 Mondadori di Piazza Duomo Milano
28 novembre h 17.00 Discoteca Laziale Roma
1 dicembre h 18.00 Mediaworld di Marcianise (CE) Centro Commerciale Campania (S.S. 87, Località Aurno)
2 dicembre h 15.30 La Feltrinelli Village del Centro Commerciale Mongolfiera Bari

Foto di Luisa Carcavale

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: