15 Maggio 2017
Condividi su:
15 Maggio 2017

Per SIMONETTA SPIRI è “Il Tempo di reagire”. Arriva il nuovo singolo prodotto dall’etichetta di VALERIO SCANU

Torna il 26 maggio Simonetta Spiri che,dopo l'avventura de "L'Amore merita",pubblica "Il Tempo di reagire" con l'etichetta di Valerio Scanu

simonetta spiri
Condividi su:

Dopo la lunga avventura al fianco nel progetto tutto al femminile de L’amore Merita per Simonetta Spiri è arrivato il momento di tornare in radio con un nuovo singolo da solista intitolato Il Tempo di reagire.

Simonetta è sicuramente stata una delle artefici del successo delle ex “ragazze de L’Amore Merita“, ora diventate Le Deva.
L’Amore merita, il brano certificato disco d’oro che ha dato il via a tutto il progetto del gruppo vocale al femminile della musica italiana, nasce infatti da una sua idea, dal racconto di un’amica diventato poi canzone con l’aiuto di Luca Sala e dello scrittore Marco Rettani.

Dopo la pubblicazione del secondo singolo, L’Origine, la Spiri in tempi recenti ha deciso di lasciare il gruppo chiudendo quella che per lei era solo una parentesi prima di tornare alla sua carriera da solista e alla lavorazione del suo terzo album che farà seguito i precedenti Il Mio Momento uscito nel 2009 e Quella che non vorrei del 2013.

Il nuovo singolo di Simonetta Spiri si intitolerà Il tempo di reagire ed uscirà in tutti i digital store e nelle piattaforme di streaming il prossimo 26 maggio. La canzone, che verrà distribuita da Believe Digital, sarà il nuovo progetto discografico della NatyLoveYou, l’etichetta discografica creata da Valerio Scanu, conterraneo e grande amico di Simonetta.

Qui di seguito potete vedere la copertina del singolo.

simonetta spiri