15 Giugno 2017
Condividi su:
15 Giugno 2017

ANTEPRIMA VIDEO: ecco il ritorno di SILVIA SALEMI con “Potrebbe essere”

Sono passati 10 anni dall'ultimo disco ed ora Silvia Salemi è pronta a tornare. Ecco in anteprima esclusiva il video di "Potrebbe essere"

silvia salemi
Condividi su:

Dieci anni dopo Il Mutevole abitante del mio solito involucro Silvia Salemi torna alla musica e lo fa con un singolo, Potrebbe essere, che coniuga il linguaggio frutto della maturità artistica della cantautrice siciliana con un sound moderno che strizza l’occhio all’elettronica. Il singolo anticipa l’uscita prevista per luglio prossimo del nuovo disco di inediti.

Oggi su All Music Italia abbiamo il piacere di presentarvi in anteprima esclusiva il videoclip che accompagna questo importante ritorno.Un comeback che avviene al momento giusto, senza fretta ne pressioni, quando l’artista ha capito di avere qualcosa da comunicare.

silvia salemi

Il videoclip che accompagna Potrebbe essere è diretto da Gaetano Morbioli e non ha volutamente una storia perché, parole della stessa Silvia, ora è il momento di ripresentarsi al pubblico, alle nuove generazioni.

Ecco i credits del video:

Regia e Dop: Gaetano Morbioli
Producer: Carlotta De Conti
Editing: Mauro Pittarello
Resp.le Tecnico: Guglielmo Magagna
Ass.te di Set: Giulio Zantedeschi
Stylist: Paola De Cegli
MUA: Daniela Zeqo
Location: Studio Morbioli Verona

In attesa della lunga intervista che Silvia Salemi ci ha rilasciato in concomitanza con il suo ritorno e, in attesa dell’uscita a luglio del suo nuovo album intitolato 23, ecco il video. Buona visione!

 

Foto di Sara Galimberti