3 Giugno 2015
di Caporedattore
Condividi su:
3 Giugno 2015

“Sigarette”: in radio dal 5 giugno il nuovo singolo di NEFFA (VIDEO)

Arriverà il 5 giugno in rotazione radiofonica ed in digital download "Sigarette", il nuovo singolo d NEFFA che anticipa il nuovo album previsto a settembre.

Condividi su:

Manca davvero poco alla pubblicazione del nuovo singolo di Neffa Sigarette, in rotazione radiofonica a partire dal 5 giugno, a cui seguirà, dopo l’estate, il nuovo album di inediti per Sony Music.

Il nuovo album arriva a due anni di distanza dal successo di Molto Calmo (2013, Best Sound) , da cui sono stati estratti tre singoli certificati oro: Molto calmo, Quando sorridi e Dove sei).

Sigarette è stato scritto e musicato interamente da Neffa e, contemporaneamente all’uscita radiofonica sarà disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Anche se al primo ascolto sembra solo orecchiabile – racconta Neffa c’è qualcosa in questa canzone, che non è nella musica né nelle parole, che è in grado di darmi la pelle d’oca. Spero sarà così anche per voi.

Venerdì sarà online anche il video di Sigarette, girato dal regista Cosimo Alemà tra Roma, Bologna e Napoli, catturando lo sguardo della gente comune.


Aggiornamento del 5 giugno 2015

È stato pubblicato oggi, sui canali Youtube e Vevo dell’artista, il video di Sigarette.

NEFFA – SIGARETTE – VIDEO UFFICIALE

.NEFFA-SIGARETTE