SANREMO 2016: “Guardando il cielo” arriva il nuovo album di ARISA

arisa

La veterana del Sanremo contemporaneo, Arisa, tornerà per la quinta volta al Festival che le ha regalato dal 2009 a oggi due vittorie e un secondo posto: “Sanremo sta diventando un appuntamento fisso, ma proprio perché amo Sanremo, lo amo molto, e mi ha dato sempre grandi soddisfazioni. Poi ho una canzone che mi andava di cantare Sanremo perché è una canzone da cantare a tutti, ad un pubblico vasto. Quando c’hai la canzone devi andare a Sanremo!“.

La cantante de La notte e Controvento si presenterà questa volta con Guardando il cielo: “È stata scritta da Giuseppe Anastasi, testo e musica. Una canzone molto particolare perché parla di speranza, celebra l’universo, e soprattutto dice che bisogna affidarsi al domani. Io ci credo, la canto per questo“.

Il brano aprirà una nuova era per Arisa, a due anni da Se vedo te. Il nuovo disco, che si intitolerà come il brano sanremese, uscirà in contemporanea con la partecipazione alla kermesse guidata quest’anno da Carlo Conti, il 12 febbraio

Ecco copertina e tracklist:

guardandoilcielo

1. Voce
2. Guardando il cielo
3. L’amore della mia vita
4. Fidati di me
5. Lascerò
6. Come fosse ieri
7. Una notte ancora
8. Una donna come me
9. Gaia
10. Cuore (Heart)
11. Per vivere ancora

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: